HYPERCrm

Se hai l’esigenza di gestire i rapporti con la tua clientela in maniera semplice ed efficace tramite il tuo dispositivo mobile HYPERCrm è la soluzione ideale per tutte le tue esigenze.

Alcune definizioni

Cos'è il CRM
(Customer relationship management)

“CRM è una strategia di business diretta a comprendere, anticipare e rispondere ai bisogni dei clienti attuali e potenziali di un’azienda con l’obiettivo di accrescere il valore della relazione”. Possiamo certamente dire che si fa CRM da quando esiste il commercio. L’esempio più banale ma efficace è quello del commerciante di una volta che conosceva tutti i suoi clienti, le loro necessità, i loro gusti. Sapeva pertanto trovare sempre la soluzione adatta alle loro esigenze e conosceva approfonditamente la relazione commerciale instaurata tra lui e la clientela. Ricreare quel tipo di relazione oggi è la sfida del CRM. Il CRM è prima di tutto una soluzione strategica! La tecnologica va a implementare questa strategia nella routine lavorativa degli agenti di vendita, permettendo loro di adempiere alle loro funzioni nel modo migliore e più veloce possibile.


I settori del CRM

Non esiste settore commerciale o azienda (sia essa grande media o piccola impresa) che non necessiti di una corretta ed efficiente gestione del parco clienti.


I dispositivi hardware necessari al CRM

Solitamente il software per la gestione della relazione con il cliente è parte del gestionale utilizzato internamente dall’azienda. Oggi giorno, data la grande mobilità della forza commerciale, è importante che questo tipo di software sia inserito anche in dispositivi mobile come smartphone, android e tablet.


HYPERCrm è il tuo CRM definitivo funziona su tutti i tablet da oltre 7 pollici!

La soluzione efficiente ed economica per la gestione del tuo CRM in mobilitàHYPERCrm ha le seguenti caratteristiche:

  • Possiede un sistema di anagrafica utenti che consente di effettuare ricerca di e per clienti e creare nuove anagrafiche.
  • Permette di visionare la situazione contabile di ogni cliente e contabilizzare gli incassi su partite aperte.
  • Consente di gestire la scontistica generica e personalizzata per cliente
  • Permette di controllare in ogni momento lo stato della relazione con il cliente, la sua storia e le azioni di marketing/commerciali fatte in precedenza nei suoi confronti.

Vuoi provarlo?

Semplice! Entra subito nel Google Play Store e installa la versione demo disponibile per 30 giorni.
Poi, quando avrai testato la sua affidabilità ed efficienza, puoi richiedere l’installazione personalizzata, pagherai solo per i moduli di cui hai effettivamente bisogno.

Comunica con il tuo Gestionale

HYPERCrm, tramite il suo sistema di sincornizzazione automatica, sviluppato tramite tecnologia .NET è in grado di comunicare praticamente con qualsiasi gestionale aziendale in commercio.

Visione situazione contabile cliente

HYPERCrm ti consente di visualizzare la contabilità di tutti i tuoi clienti e determinare quando e come incassare le partite aperte.

Gestione scontistica personalizzata

HYPERCrm ti consente di gestire, con estrema semplicità, la scontistica generica e quella personalizzata per lo specifico cliente.

Storico e Relazione cliente

L’applicazione ti permette di monitorare, in ogni istante, lo stato della relazione con il cliente, la sua storia e le azioni di marketing/commerciali effettuate in precedenza.

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