La Finalità dell’adozione di HYPERCrm in Cloud:

Dotare l’azienda di un servizio di automazione della forza vendita e degli operatori di servizio su tablet per la gestione del ciclo commerciale (gestione offerte, contratti, ordini, DDT, comodati, resi e incassi e pagamenti relativi alle transazioni commerciali), della rendicontazione dei servizi su rapporti di intervento e dell’attività operativa di pre-vendita e post-vendita, nonché marketing (schede di prodotto, cataloghi e caratteristiche tecniche, appuntamenti e agenda).

Le Funzionalità disponibili con HYPERCrm su Tablet:

HYPERCrm è il nuovo applicativo per dispositivi mobili (Android) che ti permette, attraverso il tuo dispositivo, di gestire le relazioni con il cliente, di gestire nuovi e vecchi documenti, di verificare la sua Situazione Contabile direttamente sul campo, senza dover rientrare in azienda, senza perdere tempo nel prepararsi, perché i dati sono sempre aggiornati, grazie alla sincronizzazione a comando con i dati del tuo Sistema Centrale Aziendale.

Con HYPERCrm avrai a disposizione la possibilità di visionare la situazione di un cliente immediatamente prima di visitarlo e di capire fino a dove potrai spingerti durante la trattativa di vendita. Di capire gli impegni svolti o previsti sul cliente, cosi da gestire in maniera opportuna anche tutte le fasi di pre e post vendita, tenendo traccia degli appuntamenti previsti, delle telefonate archiviate, o dei referenti con cui si è intrattenuto dei rapporti. Con HYPERCrm poi potrai rendicontare tutte le attività svolte per conto dei clienti, producendo anche Rapporti di attività per i tuoi clienti da stampare o inviare in pdf ai clienti.

Caratteristiche Generali

    • HYPERCrm è costituito dal una parte client e da una parte server;
    • Progettato per essere integrato con qualsiasi gestionale aziendale;
    • La parte client è installabile su qualsiasi Tablet Android di almeno 7 pollici;
    • Permette l’utilizzo offline dell’applicazione, grazie ad una copia intelligente dei dati all’interno dell’applicazione client;
    • La parte server si occupa di interagire con il gestionale, recuperando e depositando i dati;

 

Caratteristiche Lato Server:

  • Integrazione con diversi gestionali aziendali;
  • Recupero anagrafiche;
  • Deposito attività svolte;
  • Sincronizzazione da remoto dei dati (grazie ad una sincronizzazione intelligente dei dati) via UMTS, GPRS, ecc…;

Caratteristiche Lato APP Client:

  • Gestione Clienti;
  • Gestione giro visita;
  • Inserimento nuovi clienti;
  • Gestione documenti commerciali;
  • Manutenzione prezzi;
  • Gestione omaggi e sconti;
  • Lista (con possibilità di modifica/eliminazione) dei documenti prodotti;
  • Incassi del documento corrente o di documenti sospesi (vecchie partite aperte, relative a fatture e DDT);
  • Gestione delle giacenze dell’automezzo;
  • Storico Documenti;
  • Catalogo articoli;
  • Stampe riassuntive di fine giornata;
  • Gestione Rapporti di attività

Strumenti:

Il supporto infrastrutturale del servizio viene erogato in modalità Cloud “IaaS” mediante in Server Virtuale collocato presso un Data Center della TELECOM ITALIA Nuvola Italiana.

Il profilo standard per Start-up di impianti prevede l’abilitazione con Telecom Italia di un profilo Ospit@ – Internet Plus su S.O. Windows così configurato e valorizzato a € 1814,60 come canone annuo di servizio alla data di pubblicazione, da verificare su www.nuvolaitaliana.it e contrattualizzare con l’agenzia Telecom di riferimento:

  q.ta UNA TANTUM CANONE MESE TOTALE MESE
OSPIT@ – INTERNET PLUS (Profilo A) Win 1 € 137,00 € 84,00 € 84,00
1 PROCESSORE
2GB RAM
250GB Spazio Disco
RAM AGGIUNTIVA 1 GB 2 € 0,00 € 3,00 € 6,00
1 PROCESSORE Aggiuntivo 1 € 0,00 € 20,00 € 20,00
BACKUP DEL SERVER VIRTUALE (1 copia) 1 € 0,00 € 25,00 € 25,00
LICENZA MS Terminal Server – 1 Utente 1 € 0,00 € 4,80 € 4,80
TOTALE € 137,00   € 139,80

I prezzi e servizi sopra indicati possono essere soggetti a variazioni che verranno immediatamente pubblicati appena diffusi da Telecom Italia.

Il supporto applicativo viene erogato sulla piattaforma sopra indicata da Eli-net Srl mediante software HYPERCrm in modalità “SaaS”.

L’avvio del servizio prevede quindi la contrattualizzazione di 2 componenti essenziali:

  1. Parte IAAS relativa a Ospit@ fornito da Telecom Italia Spa attraverso partner Telecom IT-IS autorizzato
  2. Parte SAAS relativa a HYPERCrm fornito da Elinet Srl con relativo servizio di start-up forfetizzato

Di seguito le caratteristiche tecniche dei servizi per cui si rimanda alla documentazione di prodotto rinvenibile nei seguenti link:

http://www.nuvolaitaliana.it/infrastrutturali/ospit-virtuale/

www.hypercrm.it

I Costi per l’abilitazione del servizio sono i seguenti:

Canone SAAS:

1. Canone d’uso Software As A Service per azienda gestita (P.Iva/C.F.) di HYPERCrm pari a € 1750,00/mese con contrattualizzazione del servizio su base annua. Il Canone comprende l’uso dell’applicazione e il servizio di assistenza da remoto, nonché ogni attività di aggiornamento del software derivante da manutenzione adeguativa, correttiva ed evolutiva del software. Restano esclusi dai canoni d’uso eventuali personalizzazioni ad hoc richieste sulle funzionalità del software standard.

2. Servizio di attivazione Impianto HYPERCrm su Cloud Nuvola Italiana di Telecom IT-IS: Servizio forfetizzato di Start-up impianto – una tantum – € 3.200,00 €

3. Servizio IAAS Telecom Italia – profilo Ospit@ – Internet Plus su s.O. Windows configurato come sopra indicato e valorizzato a € 1814,60 come canone annuo di servizio per il primo anno di attivazione € 1677,60 dal secondo anno, alla di pubblicazione e da verificare  su www.nuvolaitaliana.it.

 

 

Per contrattualizzare il servizio e attivare così l’impianto è sufficiente inviare una mail ad amministrazione@elinet.it con i seguenti requisiti:

Oggetto: Ordine servizio Saas HYPERCrm su Cloud Ospit@ profilo Internet Plus Windows

Testo: La società …………………………………………… con sede in……………………………………….. Via……………………………………………… Partita Iva………………………………………….
Codice Fiscale………………………………. e IBAN………………………………………………., in persona del suo legale rappresentante (o delegato)…………………………………………………………, richiede l’attivazione del servizio IAAS Cloud Ospit@ profilo Internt Plus Windows di Telecom Italia con l’abilitazione del servizio SAAS HYPERCrm in versione Small Business come da Vs. offerta cloud presente sulla vostra pagina web http://www.hypercrm.it/offerta-cloud/

In calce vostra firma con tutti i riferimenti della vostra organizzazione *

Sarete contattati tempestivamente da un nostro funzionario commerciale che vi invierà la modulistica contrattuale da sottoscrivere al fine di perfezionare l’acquisto e procedere con l’attivazione del servizio.

Offerta cloud