HYPERCrm

L’applicazione Android (presto anche disponibile per Ipad) che funziona tramite ogni tablet dotato di schermo da almeno sette pollici e che rappresenta la soluzione più efficace ed efficiente per la gestione della Raccolta Ordini!

Alcune definizioni

Cosa intendiamo per Raccolta ordini

L’attività di raccolta ordini prevede che un addetto alla vendita di una azienda, l’agente, effettui delle visite ai clienti, denominate “giri”, al fine di stabilire il quantitativo di merce che questi intendono ordinare alla casa madre. Sarà poi quest’ultima a stabilire modalità di consegna e pagamento della merce, nonché ad emettere la documentazione contabile.


La dotazione dell'agente

L’agente, per lavorare al meglio, deve necessariamente disporre di un dispositivo hardware e di un software, generalmente un palmare o strumenti più recenti quali, ad esempio, i tablet Samsung, Asus, LG, Acer e tutti quei dispositivi che supportano Android. In genere il software è collegato al gestionale aziendale e consente all’agente, in tempi rapidissimi, di disporre di tutte le operazioni necessarie per effettuare l’attività di vendita: situazione in tempo reale del cliente, la pianificazione delle nuove visite, nonché un report sulle precedenti, la gestione degli articoli a magazzino e ogni altro elemento utile alla trattativa. Tramite dispositivo informatico sarà possibile gestire, inoltre, i listini, i contratti di vendita, i prezzi e ogni scadenza relativa al cliente specifico.


I settori della Raccolta ordini

La raccolta ordini viene effettuata in numerose tipologie di aziende, in particolare nel settore alimentare, come pure in aziende che trattano pellami o materie prime per l’abbigliamento. Ciò non toglie che qualsiasi realtà della grande e piccola distribuzione possa adottare un simile strumento, perché pratico ed economico rispetto a soluzioni alternative.


Vuoi ricevere ulteriori informazioni?

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

HYPERCrm il software definitivo per le tue esigenze di Raccolta Ordini

HYPERCrm è il software ideale per la Tentata Vendita, funziona su tutti i TabletHYPERCrm è in grado di funzionare in maniera ottimale su tutti i tablet Android da almeno 7 pollici e ha le seguenti caratteristiche:

  • Possiede una gestione utenti che permetta di ricercare i clienti e determinare, per ciascuno di essi, il numero dei giri effettuati e da effettuare e la creazione di anagrafiche.
  • Permette di analizzare la situazione contabile di ciascun cliente.
  • Gestisce ogni aspetto della fase di vendita ad eccezione della fatturazione che spetta poi alla casa madre, a seguito dell’ordine.
  • Permettere all’agente di stabilire eventuali sconti per ciascun cliente.
  • Consente di trasmettere in tempi prossimi al reale la situazione degli ordini al software gestionale centralizzato presso l’azienda.

Come si ottiene, prova e costi

Scarica subito la versione demo Android valida per 30 giorni disponibile immediatamente presso il Google Play Store.
Su richiesta, viene installato con i moduli attivi in versione try & buy. L’app è costruita secondo moduli e puoi attivare solo quelli effettivamente necessari.

Sincronizzazione ERP

HYPERCrm è dotato di un sistema di sincronizzazione automatica con il software gestionale della vostra azienda mediante un servizio .NET che permette la comunicazione bidirezionale

Stampa Bluetooth

HYPERCrm ti consente di generare, in maniera estremamente semplice, delle stampe tramite interfaccia Bluetooth

Applicazione multifunzione

HYPERCrm A differenza di altri prodotti permette di ampliare la sua efficacia, disponendo sia di un sistema di tentata vendita, che di un CRM avanzato.

Moduli indipendenti

non viene venduto a prezzo fisso, giacché viene alienato sulla base delle esigenze specifiche del cliente. Ciò significa che quest’ultimo pagherà per le sole componenti necessarie e non sarà costretto ad attivare funzionalità di cui non ha necessità.

Raccolta ordini